Chi siamo

IGV

IGV nasce a Vedano al Lambro nel settembre 1980 conscia di affrontare un'importante sfida: da un lato la pluriennale esperienza dei suoi promotori maturata nel settore delle arti grafiche, dall'altro le insidie nel proporsi in un mercato volubile, incostante, difficile e denso di concorrenza.
Capacità professionale, volontà ed entusiasmo non mancano, ma forse si sarebbero rivelati insufficienti a garantire lo sviluppo auspicato se non fosse stata operata una scelta determinante nella strategia aziendale ed espressa in una formula semplice e vincente:
produrre qualità equivale a crescere in termini di immagine, di clientela e di fatturato.
Trasferitasi nel 1985 nella nuova sede di Burago Molgora, viene realizzato il complesso cartotecnico a completamento del ciclo produttivo.
Attualmente l'azienda dispone di 6.500 mq. coperti tra uffici, reparti di lavorazione e magazzini ed ha raggiunto un ragguardevole volume d'affari annuo che la colloca tra le più sane, serie ed apprezzate aziende del settore.

Tutte le nostre produzioni vengono consegnate in autocertificazioni e/o qualità garantita.

CARATTERISTICHE IGV


Ciclo completo di lavorazione (stampa, accoppiatura, fustellatura, finestratura, incollatura);

Notevole duttilità, che ci permette di operare in tempi relativamente brevi;

Possibilità di studiare e quindi proporre soluzioni cartotecniche partendo dai layout indicati dal cliente;

D'altro canto, essendo fornitori di aziende leader del mercato di vari settori merceologici, il livello qualitativo della nostra produzione deve essere medio-alto.

IL SUCCESSO DEL VOSTRO PRODOTTO

La confezione e l’espositore con cui si presenta il vostro prodotto sul punto vendita sono elementi determinanti all’occhio del consumatore. IGV sa che un buon packaging può essere un’arma vincente per consentirvi di battere la concorrenza e per questo motivo vi offre proposte innovative e un’ampia gamma di soluzioni per qualsiasi esigenza e vi garantisce lavorazioni accurate e un’elevata qualità finale del prodotto, frutto della grande professionalità del personale, dell’utilizzo delle più moderne attrezzature, della verifica delle materie prime e dei controlli delle prove colore e delle ultime fasi di incollatura e spedizione.
È per questa prerogativa che aziende leader nei più diversi settori merceologici hanno riposto la loro fiducia nella capacità produttiva e nella serietà professionale di IGV.